Loki 2: il personaggio di Ke Huy Quan è il protagonista del nuovo video

Ke Huy Quan Loki 2

La Marvel ha pubblicato un nuovo video promozionale per la stagione 2 di Loki, che punta i riflettori sul personaggio di Ke Huy Quan, O.B., che diventerà sicuramente il nuovo personaggio preferito del MCU.

Il video mostra Quan che parla con entusiasmo del personaggio che interpreta nella storia e che, pur lavorando nei sotterranei dell’Autorità per le Variazioni Temporali, è anche la mente nascosta dietro di essa. Tim Hiddleston spiega che è un personaggio a cui i fan si ispireranno.

Ecco il nuovo video di Loki 2 incentrato sul personaggio di Ke Huy Quan:

Avevamo lasciato Loki (Tom Hiddleston) mentre vagava per il quartier generale della Time Variance Authority in preda al panico. Sylvie (Sophia Di Martino), una delle sue varianti, aveva appena ucciso Colui che Rimane, mandando la sacra linea temporale nel caos. Questo momento ha essenzialmente dato il via alla Saga del Multiverso, poiché l’omicidio di Colui che Rimane ha aperto la porta a varie varianti di Kang il Conquistatore che ha scatenato la sua ira.

Loki, insieme a Mobius (Owen Wilson), dovrà fare di tutto affinché la realtà dell’universo crolli su sé stessa, tanto che proprio nella nella scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, lui e Mobius stavano tenendo d’occhio una delle varianti di Kang.

Il cast della serie TV è formato da Tom HiddlestonOwen WilsonGugu Mbatha-RawSophia Di MartinoRafeael CasalWunmi Mosaku e Richard E. Grant. A loro si aggiungono Jonathan Majors e Ke Huy Quan (I Goonies, Indiana Jones e il Tempio Maledetto).

Kate Herron torna a dirigere la seconda stagione di Loki, mentre Michael Waldron è ancora coinvolto nelle sceneggiature con Eric Martin ha scritto invece tutti e sei gli episodi.

La seconda stagione di Loki è attesa la debutto su Disney Plus venerdì 6 ottobre 2023.

Fonte