L’Infinito: disponibile il pdf gratuito della graphic novel basata sull’opera di Giacomo Leopardi

infinito graphic novel giacomo leapardi

Edizioni NPE poche ore fa ha fatto annunciato via social di aver reso disponibile in maniera gratuita il pdf de de L’Infinito di Giacomo Leopardi, opera immortale trasposta in una splendida graphic novel firmata da Giorgio Martrone e Giovanna La Pietra.

L’opera potrà essere scaricata in un comodo pdf, da leggere su tablet, smartphone ed e-book reader solo per un periodo di tempo limitato.

Vi spieghiamo come fare per ottenere la vostra copia della graphic novel il cui download  sarà valido solo per questa settimana.

Come scaricare gratis la graphic novel L’Infinito di Giacomo Leopardi

Prima di tutto, bisogna andare sulla pagina ufficiale della casa editrice cliccando su questo link che vi porterà direttamente alla sezione news dove potrete scaricare il PDF dell’opera, 64 pagine in bianco e nero, in assoluta libertà.

Si tratta sicuramente di un modo semplice  per avvicinare anche i più giovani ad una delle più grandi opere della letteratura italiana e non solo. Edizioni NPE ha pubblicato L’Infinito nella collana Nuvole in Tempesta che contempla opere come Le Notti Bianche, Kafka-La Metamorfosi, Il Vecchio e il mare e Viaggio al Centro della Terra.

Non ci resta che approfittare di questa grande opportunità e recuperare l’opera nel suo formato PDF, ricordando che è comunque possibile acquistare a questo indirizzo anche la versione cartacea dell’Infinito di Giacomo Leopardi che è disponibile in due versioni: regular e brossurata.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2