LEGO Transformers: svelato il set di Optimus Prime trasformabile

lego transformers optimus prime

Potete chiamarlo Commander come abbiamo imparato a conoscerlo con la serie animata anni ’80, oppure con il suo nome originale Optimus Prime, ma il leader degli Autobot è senza dubbio un’icona POP dal grande fascino che, adesso, arriva anche in versione mattoncinosa grazie al set LEGO Transformers #10302.

1508 pezzi per realizzare la prima, e ovviamente la più amata, versione di Optimus Prime in grado di trasformarsi, senza che si smonti un singolo mattoncino, da robot a camion e viceversa grazie a ben 19 punti di articolazione.

Si tratta della prima volta in assoluto che un set LEGO assume due diverse configurazioni senza nessun tipo di ricostruzione.

lego transformers optimus prime trasformazione

35 cm di scintillante magnificenza robotica (15 cm di altezza in modalità camion) nei colori rosso, grigio e blu che sono ormai entrati nell’immaginario collettivo di tutti gli appassionati proprio grazie alla versione Optimus Prime G1 (Generation 1) della famosa serie animata Hasbro.

Il set LEGO Transformers Optimus Prime, che debutterà sullo store dell’azienda danese il prossimo 1 giugno, è pensato per un pubblico adulto, con più di qualcuno che non si lascerà scappare l’occasione di portarselo a casa già al “day one” al prezzo di 169,99 euro.

  • Costruisci una leggenda dei Transformers: divertiti a ricreare tutti i dettagli di questo modello Optimus Prime LEGO (10302).
  • Si trasforma da robot a veicolo: proprio come l’amato personaggio originale, questa replica di Optimus Prime LEGO si trasforma da robot a camion e viceversa.
  • Accessori autentici: rivivi le saghe dei Transformers con accessori come il blaster ionico, la matrice di comando dell’Autobot, un’ascia Energon, un cubo Energon e un jetpack.
  • Per i fan dei Transformers: questo modello da collezione di Optimus Prime LEGO è progettato appositamente per i costruttori adulti alla ricerca di un progetto coinvolgente.
  • Una creazione da esporre: include una placca per rendere omaggio alla propria passione per i Transformers.
  • 19 punti di snodo: esplora tutti i movimenti di Optimus Prime. Apri il torace per custodire la matrice di comando dell’Autobot.
  • Dimensioni: in modalità camion, il modello misura 15 cm di altezza, 27 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza. In modalità robot, il modello è alto 35 cm.
  • Un progetto per adulti: questo set LEGO fa parte di una gamma progettata per appassionati di costruzioni adulti che apprezzano incredibili design, dettagli complessi e l’architettura elegante.
  • Materiali di qualità: dal 1958, i mattoncini da costruzione LEGO sono prodotti con materiali di prima qualità. Sono sempre uniformi e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • Garanzia di sicurezza: con i pezzi LEGO, la sicurezza e la qualità sono una priorità. Sono infatti rigorosamente testati, per assicurare che questo kit di modello sia robusto.

In attesa di poter mettere le amni su questa meraviglia, gustiamoci il trailer di presentazione del sensazionale set LEGO Transformers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGO (@lego)

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2