LEGO: svelato il gigantesco set di Bowser da 2807 pezzi

LEGO Bowser

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, LEGO ha rivelato il suo nuovo set tratto dal franchise di Super Mario che, questa volta, si concentra sul villain più famoso della saga: Bowser!

I 2807 pezzi che compongono questo nuovo set, il numero 71411, potrebbero non sembrare molti, ma il risultato finale una volta montanti sarà davvero grandioso, con i suoi 32 cm di altezza, 41 cm di larghezza e 28 cm di profondità!

In arrivo a ottobre il nuovo set LEGO di Bowser!

Non solo avremo nella nostra collezione un gigantesco Bowser, ma si tratterà anche di un set che ci permetterà di impersonare il re dei Koopa (magari abbinandolo agli altri set LEGO della collezione Super Mario). Potremo infatti controllare il movimento della testa e del collo di Bowser con un pulsante posto sotto la corazza, aprendo e chiudendo la bocca, mettendo in posa le braccia, le mani, le gambe e la coda e attivando il lanciafiamme!

Il set LEGO di Bowser è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale di LEGO e arriverà nelle collezioni di tutti i fan di Super Mario il prossimo 1 ottobre.

Qui sotto potete trovare il video che ha accompagnato l’annuncio e che mostra in azione il nuovo set LEGO:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2