LEGO festeggia lo Star Wars Day con offerte, sconti e novità!

LEGO Star Wars Landspeeder
SponsorizzatoLEGO

Oggi è il 4 maggio e LEGO ha deciso di festeggiare lo Star Wars Day, la festività nerd che celebra il franchise della Galassia Lontana Lontana, con numerose offerte, sconti e novità ora presenti sullo shop online ufficiale dell’azienda danese.

Qualche esempio? In omaggio con gli acquisti LEGO Star Wars superiori a 160 € (ed è facile farsi prendere la mano con gli acquisti visto la quantità enorme di set disponibili), saremo in grado di ricevere gratuitamente il set speciale che ricrea la Cucina della fattoria della famiglia Lars. Al suo interno troveremo tanti accessori, tra cui un cartone di latte blu, un landspeeder in microscala e la minifigure LEGO di zia Beru.

Leggi anche: la minifigure LEGO di Luke Skywalker con il Latte Blu nel mirino degli scalper

Fino al termine della giornata, poi, i punti VIP accumulati con gli acquisti saranno duplicati e, sempre partecipando al programma VIP di LEGO, sarà possibile riscuotere premi “come download digitali, poster e altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGO (@lego)

Tra le novità di oggi non possiamo poi non segnalare l’arrivo del set LEGO Star Wars UCS dedicato al Landspeeder di Luke Skywalker, lanciato proprio nella giornata di oggi al prezzo di 199,99 €. Potete acquistarlo direttamente sulla pagina ufficiale dedicata sul LEGO Store. Si tratta di un’esclusiva dello store online, che arriverà in negozio selezionati solamente a partire dal prossimo mese di agosto.

May the 4th be with you!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2