Ecco la nuova campagna pubblicitaria realizzata per LEGO da un’azienda pubblicitaria di Bangkok, in cui i bambini sognano un futuro ed una carriera circondati da mattoncini
Che LEGO sia un’azienda sempre un passo avanti rispetto alla media dei suoi competitor nel settore del marketing non è una novità, ma questa campagna pubblicitaria, composta da tre stampe realizzate dall’agenzia Ogilvy di Bangkok, sono veramente uniche ed emozionanti (anche per gli standard a cui siamo stati abituati dal colosso danese).
Le immagini della campagna pubblicitaria, ribattezzata “Build the Future“, ritraggono dei bambini intenti a sognare il proprio futuro e la propria carriera, all’interno di una tuta da astronauta, pompiere e rock star costruite attorno a loro completamente in LEGO, un mattoncino alla volta.
Ovviamente non si tratta di veri mattoncini LEGO ma di opere realizzate al computer, tuttavia la campagna ha ottenuto un tale favore del pubblico che Ogilvy ha già dichiarato l’intenzione di voler realizzare delle versioni reali delle tute, come estensione naturale della sua pubblicità.
Mi chiedo quale poster potrebbe immortalare un bambino che intenda trovare il proprio futuro, e la propria carriera, alla LEGO (perché tutti, almeno una volta, ci abbiamo fatto un pensierino).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: NA