L’Attacco dei Giganti: è tempo di pulizie con il robot aspirapolvere di Levi Ackerman

robot aspirapolvere attacco dei giganti

Che abbiate bisogno di liberarvi da qualche gigante o semplicemente da polvere e sporco all’interno dei vostri appartamenti, il capitano dell’Armata Ricognitiva Levi Ackerman è l’uomo che fa per voi.

Dopo aver ispirato una marca di detersivi che porta il suo nome, Levi adesso aggredirà la sporcizia sottoforma di un robot aspirapolvere dedicato a quello che è uno dei personaggi più amati e meglio caratterizzati de L’Attacco dei Giganti.

Il robot aspirapolvere Levi direttamente da L’Attacco dei Giganti

Il robot, altrettanto efficiente nelle pulizie quanto il nostro amato Levi – che sappiamo avere una vera ossessione per la pulizia –, non potrà avvalersi del movimento tridimensionale ma sarà sicuramente in grado di tenere lindi e puliti i pavimenti.

Il suo nome è Roborock S6 Pure Attack on Titan Captain Levi Voice Model, ed è una versione di un modello già in commercio a cui il produttore non solo ha aggiunto delle grafiche con le immagini di Levi, ma anche la possibilità di parlare con la voce di Hiroshi Kamiya, il doppiatore del personaggio nella serie anime di Attack on Titan

Mentre sarà impegnato nelle pulizie, Roborock Levi può fare ricorso a ben 104 frasi pre-registrate come:

“Inizio la pulizia dell’area. Darò la vita per eliminare ogni granello di polvere da questa stanza di merda.”

“Sospendere la pulizia. Beh, se è quello che vuoi… assicurati solo di non rimpiangere questa scelta in seguito.”

“Pulizia completata. Vedi adesso? Questa si che è vera pulizia.”

Tutte le frasi del robot aspirapolvere de L’Attacco dei Giganti sono contenute in un pratico opuscolo fornito insieme al Roborock Levi che è controllabile tramite una comoda app per smartphone.

L’aspirapolvere, che davvero non può assolutamente mancare all’interno delle case di ogni appassionato di Attack on Titan, viene venduto esclusivamente online sul sito internet Hikari TV Shopping al prezzo di 69.800 yen (circa 520 euro).