L’anime Koukyuu no Karasu – A Raven in the Harem si mostra con il nuovo trailer

Koukyuu no Karasu A Raven in the Harem anime

Aniplex ha pubblicato un nuovo trailer di Koukyuu no Karasu – A Raven in the Harem, l’anime basato sulla serie di light novel di Kōko Shirakawa illustrate da Ayuko.

L’anime, diretto da Chizuru Miyawaki (Gintama, Gintama: The Final) presso BN Pictures, debutterà in Giappone il prossimo mese di ottobre 2022.

Il cast tecnico di Koukyuu no Karasu vede la partecipazione di Satomi Ooshima (Fortune Favors Lady Nikuko) come supervisore alla sceneggiatura, Shinji Takeuchi (Fairy Tail, Gintama) che sta adattando il character design di Ayuko per l’animazione e Asami Tachibana (DARLING in the FRANXX, Haikyu!!, Moriarty the Patriot)che sta componendo le musiche.

Trailer e trama di Koukyuu no Karasu

I romanzi parlano di Uki, una delle concubine dell’imperatore, nonchè la sua prediletta, visto che si tratta della sola esentata dall’offrire i suoi servigi all’interno dell’harem imperiale tanto da essere chiamata “la sposa del corvo”.

Quasi nessuno conosce il suo vero aspetto, tanto che alcuni raccontano che sia una vecchia saggia, mentre altri sono sicuri che si tratt di un’affascinante e splendida ragazza. Tutti però convengono nel confermare come Uki sia in grado di usare ogni genere di arte magica per aiutare le persone, ritrovare oggetti perduti e infliggere potenti malefici.

Quando le circostanze porteranno l’imperatore Koushun a recarsi per trovare Uki, infrangendo un anticvo tabù, l’incontro tra i duecambierà la storia.

ANN ricorda che Kōko Shirakawa ha iniziato la pubbluicazione della serie di romanzi nell’aprile 2018 son Shueisha. Il settimo e ultimo volume ha debuttato il 21 aprile scorso.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2