Da oggi, in fumetteria, libreria e negli store online รจ disponibile La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories vol.3, il terzo volume del manga di Yaro Abe edito da BAO Publishing.
L’opera, si cui avevamo recensito il primo volume, e che ha ispirato la bellissima serie TV Netflix, รจ pubblicato sotto l’etichetta Aiken, il manga di Bao.
Nei vicoletti di Shinjuku si nasconde un piccolo ristorante. Chi ci va sa che lo chef cucinerร qualunque cosa gli venga chiesto, se ha a disposizione i giusti ingredienti: le richieste dei clienti sono desiderio di raccontarsi e di condividere la propria storia. Per la linea Aiken di BAO, torna in libreria il manga di Yaro Abe da cui รจ tratta la serie Netflix “Midnight Diner: Tokyo Stories”.
ร arrivato il terzo volume del manga La taverna di mezzanotte
Cโรจ un solo piattoย segnato sul menu alla parete, ma tutti gli avventori della Taverna di mezzanotte sanno che lo chef preparerร loro qualunque cosa desiderino, se ha gli ingredienti. Le vite degli abitanti della notte di Tokyo si intrecciano in questa fortunata serie di storie brevi, in cui il cibo รจ una scusa per raccontarsi e ogni storia corrisponde a una ricetta.
https://www.instagram.com/p/COu3gEPDxBI/
Tra una portataย di maiale al kimchi, un piatto di udon, degli onigiri grigliati e del mapoย tofu, anche Yaro Abe fa un cameo nel suo stesso mangaย per fare una confessioneย al bancone del ristorantino.ย Delicato, ironico e profondo, torna in libreriaย ilย manga da cui รจ tratta la serie originale “Midnight Diner: Tokyo Stories”, giร amatissimo in Giappone e ora anche in Italia.
Lโedizione BAO raccoglie due volumi originali alla volta, con primo sedicesimo a colori, pagina dโapertura in pergamena serigrafata in bianco e sovraccoperta in carta naturale, per rispettare al massimo il bellissimo design dellโedizione originale.
La taverna di mezzanotte vol.3 รจ disponibile in libreria e fumetteria e anche su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.
A proposito di Yaro Abe
Yaro Abe, classe 1963, ha scoperto la passione per il fumetto negli anni dellโuniversitร a Waseda. Ha lavorato per oltre venti anni come direttore di unโagenzia pubblicitaria, fino al suo debutto nel mondo del manga nel 2003, anno in cui il suo talento รจ esploso grazie alla vittoria del concorso โNuovi talentiโ della Casa editrice Shogakukan.
Nel 2006 ha pubblicato La Taverna di Mezzanotte, che si รจ aggiudicata numerosi premi e che ha definitivamente consacrato Yaro Abe come uno dei mangaka piรน interessanti degli ultimi anni. Lโopera รจ stata trasposta in una fortunata serie TV targata Netflix.

