La Leggenda di Vox Machina 2: disponibile su Prime video la seconda stagione

The Legend of Vox Machina

Dopo un anno di attesa, finalmente i ragazzi di Critical Role sono tornati a raccontarci le avventure del loro gruppo mercenario d’avventura che porta il nome di Vox Machina.

Appena pochi mesi fa, il nuovo trailer della seconda stagione ci aveva incuriosito su quelli che sarebbero stati gli sviluppi della serie che ieri ha finalmente fatto il suo debutto su Prime Video, diventando finalmente disponibile con i primi tre episodi in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime video.


Questa nuova serie animata, la cui prima stagione ha riscosso un enorme successo, proseguirà il viaggio degli eroi che già l’anno scorso abbiamo imparato bene a conoscere. Dopo aver sventato i piani della coppia di terribili vampiri composta da Sylas Briarwood e Lady Delilah nella prima stagione della serie, il gruppo di avventurieri sarà costretto (tra una rissa e l’altra) ad affrontare una congrega di draghi malvagi conosciuti con il nome di Chroma Conclave.

Come è facilmente intuibile, questa nuova minaccia risulterà decisamente più grande della precedente, e la sopravvivenza di alcuni degli eroi sarà messa a dura prova. Dopo il successo della prima stagione, Critical Role non si è adagiata sugli allori e ha continuato ad approfondire le trame dei singoli personaggi per caricarli di profondità e dar loro maggior credibilità.

Abbiamo già visto i primi episodi, non vediamo l’ora di sapere cosa combineranno i Vox Machina la prossima settimana. La pubblicazione delle nuove puntate sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video è stata fissata ogni venerdì, e terminerà quindi il 10 febbraio con gli ultimi tre episodi.