La Casa degli Orrori di Stranger Things in arrivo agli Universal Studios!

Casa degli Orrori di Stranger Things

Aprirà il prossimo 14 settembre, presso gli Universal Studios di Hollywood e Orlando (e qualche settimana dopo a Singapore) la Casa degli Orrori di Stranger Things, un’attrazione realizzata in vista dell’annuale Halloween Horror Nights in arrivo nel parco divertimenti per festeggiare la festa di Ognissanti.

Ecco le prime immagini della Casa degli Orrori di Stranger Things, in arrivo presso gli Universal Studios durante l’Halloween Horror Night

L’attrazione, una casa degli specchi (senza specchi) allestita completamente a tema Stranger Things, permetterà ai visitatori di rivivere le emozioni della serie Netflix (di cui tutti attendiamo con ansia la terza stagione).

I temerari che oseranno addentrarsi nella casa degli orrori di Stranger Things attraverseranno infatti numerose stanze ispirate ai luoghi visti nella prima stagione dello show, come il salotto della famiglia Byers (con le immancabili luci natalizie), il capanno degli attrezzi di Will, l’Hawkins National Laboratory, la scuola frequentata dai ragazzi e tanto altro.

Ogni stanza sarà collegata attraverso un passaggio del Sottosopra e attori in carne ed ossa saranno pronti a condurvi verso la salvezza o trascinarvi nel mondo del Demogorgone.

“Viaggia nella piccola città di Hawkins, nell’Indiana, una comunità apparentemente tranquilla che nasconde segreti oscuri e snervanti. Quando un giovane ragazzo scompare nei pressi di un isolato laboratorio governativo, i suoi fedeli amici iniziano una ricerca imbattendosi in una serie di eventi sempre più bizzarri e spaventosi. Con la minaccia di creature carnivore nell’ombra (e l’aiuto di una bambina molto strana), il loro mondo sta per diventare il Sottosopra!”

Tra le altre attrazioni che saranno presenti quest’anno agli Halloween Horror Nights saranno presenti anche Poltergeist, La Prima Notte del Giudizio e Halloween 4. I biglietti possono essere acquistati già da ora sul sito ufficiale dell’evento.

Cosa ne pensate? Ci farete un salto il prossimo Halloween? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2