Knives Out 2: anche Edward Norton si unisce al cast del sequel

Edward Norton

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast del film di Dave Bautista, anche Edward Norton ha rivelato che si unirà alla pellicola sequel di Cena con Delitto – Knives Out (al momento intitolato semplicemente Knives Out 2).

Edward Norton nel cast di Knives Out 2

Abbandonate le vicende della famiglia Thromby del primo film, Norton si unirà quindi a Bautista e a Daniel Craig sul set del sequel. Craig sappiamo infatti riprenderà il ruolo del detective privato Benoit Blanc, in una nuova avventura a tinte gialle la cui storia è tenuta segretissima.

Non abbiamo però alcuna idea di chi andrà ad interpretare Norton nella nuova pellicola, ma è ormai chiaro che si preannuncia essere un altro cast pieno di nomi importanti di star di Hollywood.

A tal proposito, il regista del film, Rian Johnson, ha iniziato recentemente a seguire Jessica Chastain su Instagram, lasciando i fan ipotizzare che possa essere proprio lei la prossima stella che entrerà nel cast di Knives Out 2. Sarà il suo il prossimo nome annunciato?

Un successo da oltre 300 milioni di dollari

Knives Out 2 è solamente uno dei due sequel che Rian Johnson scriverà, produrrà e dirigerà per Netflix, dopo che l’azienda californiana ha siglato un accordo da 450 milioni di dollari per realizzare le due pellicole in esclusiva per la piattaforma di video on demand.

Con un budget di appena 40 milioni di dollari, Netflix spera di replicare il successo del primo Knives Out, il quale ha saputo raccogliere oltre 311 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Fonte