Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Knights of the Zodiac: il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco ha una data di uscita

Ospite al panel TOEI del Comic-Con di San Diego, lo staff di Knights of the Zodiac, il film live-action de I Cavalieri dello Zodiaco, ha rivelato la data di uscita del film tratto dal manga di Masami Kurumada.

In realtà quello che è stato svelato nel corso della convention californiana è davvero poca cosa rispetto a quello che ci si aspettava, con il film che debutterà al cinema nel 2023.

Precedentemente era stato pubblicato via Twitter il poster ufficiale della pellicola. Qui di seguito possiamo vedere l’artwork che raffigura un medaglione con l’effige di Pegasus, probabilmente la stessa che vedremo sugli scrigni contenenti le sacre armature dei cavalieri della dea Athena interpretata da Madison Iseman. Il poster accompagna il titolo del film con la tagline “Pegasus will rise”.

Trama e dettagli di Knights of the Zodiac

In quella che viene descritta come una storia di origine, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada nonché eroe principale del franchise.

Quando un’energia mistica conosciuta come “Cosmo” si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e prendere il suo posto in una battaglia mitologica per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo divino potere.

Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya ne I Cavalieri dello Zodiaco, ordine di guerrieri che ha personalmente fondato quando ha scoperto la reincarnazione della dea Atena.

Il cast di questo live action – che speriamo non si riveli un flop clamoroso – è composto da Mackenyu, Famke Janssen, Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli, Snowpiercer), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).

Seduto sulla sedia del regista di Knights of the Zodiac c’è il polacco Tomasz Baginski, con Toei e con Sony Pictures Worldwide Acquisitions che stanno producendo il film. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) firmano la sceneggiatura del film, mentre Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

Toei distribuirà il film in Giappone mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions lo farà nel resto del mondo, con l’eccezione di Cina e Medio Oriente.

Ultimi Articoli