Kingsman 3: Mark Strong non esclude il suo ritorno nei panni di Merlino

kingsman mark strong

L’attore Mark Strong ha dichiarato di non escludere il suo ritorno nel ruolo di Merlino per il prossimo Kingsman 3. Nonostante quanto è accaduto al suo personaggio nel secondo film, Strong ha detto che “tutto può succedere” nell’universo ispirato alla serie di fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons.

I colpi di scena sono all’ordine del giorno nel franchise di Kingsman ed il ritorno di Merlino nel terzo film permetterebbe di chiudere la trilogia con i tre protagonisti principali.

Mark Strong spera di tornare in Kingsman 3

La saga di Kingsman, con due film all’attivo, un prequel in arrivo quest’anno e ben 7 progetti pianificati dal regista Matthew Vaughn, ha avuto finora un ottimo successo di critica e pubblico e molti fan stanno aspettando con ansia il terzo capitolo della serie.

Se i protagonisti Harry Hart, interpretato da Colin Firth, e Gary “Eggsy” Unwin (Taron Egerton) faranno sicuramente il loro ritorno nell’ultimo film della trilogia, la stessa sorte potrebbe non toccare a Merlino, interpretato da Mark Strong. Nel secondo capitolo infatti l’agente segreto esperto di tecnologia si sacrifica per aiutare la squadra a penetrare nella base nemica.

Ma questo non vuol dire che quella di Merlino sia stata una morte certa, visto il sorprendente ritorno del personaggio di Colin Firth. In questa saga abbiamo imparato che può succedere di tutto e anche Strong ne è convinto:

Non lo so. Mi piacerebbe tornare perché amo fare quei film. Pensavo che quel triumvirato composto da me, Colin e Taron fosse una piccola banda fantastica. Ero piuttosto triste, come penso tante altre persone, quando ho visto la fine del mio personaggio. Però con il terzo film in fase di produzione tutto può succedere, come ben sapete. Voglio dire, Colin è stato colpito in testa nel primo capitolo ed è tornato nel secondo. Diciamo che non escludo, e spero, che possa succedere anche a Merlino.

Kingsman

Se quest’anno arriverà il prequel The King’s Man con Ralph Fiennes, Daniel Bruhl e Charles Dance, la produzione del terzo capitolo che andrà a concludere la trilogia di Eggsy sembra iniziata con l’attore Taron Egerton soddisfatto per la sceneggiatura del film: “Avrà un cast straordinario e una storia incredibile scritta da Matthew Vaughn e Jane Goldman.

Mark Strong potremo vederlo nelle sale cinematografiche accanto ad Emma Stone ed Emma Thompson in Crudelia, mentre le origini di Kingsman arriveranno al cinema il 22 dicembre.

Fonte