Kick-Ass: Matthew Vaughn realizzerĂ  il reboot cinematografico!

Kick-Ass

Il regista del primo capitolo cinematografico di Kick-Ass (nonché produttore del secondo film), Matthew Vaughn, inizierà presto a lavorare sul reboot cinematografico della saga.

In arrivo un nuovo Kick-Ass o, piĂą probabilmente, Hit-Girl

A rivelarlo è stato il magazine Empire, specificando che il progetto sarà curato ancora una volta da Marv Studios, la compagnia di produzione cinematografica di Vaughn.

I primi rumors circa il personaggio al centro del nuovo film della saga di Kick-Ass puntano tutti su Hit-Girl, con una pellicola che potrebbe raccontare le origini dell’eroe o, forse, la versione ormai cresciuta di Mindy Macready (interpretata da ChloĂ« Grace Moretz nei primi due film).

Qualche possibilitĂ  sembra però averla anche Patience Lee, una madre single afroamericana che, nella piĂą recente storia dei fumetti di Mark Millar da cui l’opera trae ispirazione, decide di diventare a sua volta una vigilante.

Ecco le parole del regista:

Realizzeremo il reboot di Kick-Ass e Hit-Girl. Se state attenti agli indizi, osservate quello che Mark Millar sta realizzando con i fumetti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!