Ken il guerriero: confermata una nuova serie manga!

Ken il Guerriero

Una nuova serie maga intitolata Soten no Ken Re:Genesis prequel di Hokuto no Ken, noto in Italia come Ken il Guerriero, debutterà a breve

L’edizione di ottobre di Tokuma Shoten’s Monthly Comic Zenon ha confermato che a breve la rivista lancerà la serie manga di Souten no Ken (Fist of the Blue Sky), noto in Italia come Ken il Guerriero Le Origini del Mito, intitolata Souten no Ken Re: Genesis.

Il nuovo manga sarà ambientato prima degli eventi della serie regolare Hokuto no Ken (Ken il Guerriero), opera creata da Tetsuo Hara e Buronson e diventato anche un anime di successo, come accaduto proprio per il prequel Ken il Guerriero Le Origini del Mito e sarà illustrato da Hideki Tsuji, assistente di Hara.

La Seconda Guerra Mondiale è da poco terminata e Kasumi Kenshiro (zio del Kenshiro che tutti conosciamo)si nasconde dietro l’identità di un tranquillo professore che insegna letteratura in un college femminile di Tokyo.

Una volta era il 62° Gran Maestro della Divina Scuola Di Hokuto “Il pugno dell’Orsa Maggiore” che ha preservato la pace a City of Devils e combattuto banditi e spacciatori di droga.

Kasumi cerca l’anonimato attraverso una vita tranquilla ma la morte della sua amata, e dei suoi fratelli, lo costringerà a ritornare a Shangai in cerca di vendetta e per compiere il suo destino.

Cosa ne pensate? Avete letto il manga originale e la storia prequel? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork