Karate Kid: il co-creatore di Cobra Kai non sa nulla del nuovo film

cobra kai

Come temuto dai fan della serie Netflix, a quanto pare il nuovo film di Karate Kid, annunciato da Sony Pictures nella giornata di ieri, non avrà nulla a che vedere con Cobra Kai.

Ieri, la Sony ha annunciato l’arrivo di un nuovo film di Karate Kid nel 2024, definendolo “il ritorno del franchise originale di Karate Kid”. Un’affermazione che ha lasciato alcuni fan confusi, considerando che nella serie Cobra Kai di Netflix sono presenti molti dei membri del cast originale del franchise cinematografico, tra cui Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence).

Oltre a questo, la quinta stagione stagione di Cobra Kai ha debuttato da poco su Netflix e Macchio ha recentemente ventilato la possibilità di un “Universo cinematografico di Karate Kid”. Tuttavia, il co-creatore dello show, Jon Hurwitz, ha appena confermato che il nuovo film non ha nulla a che fare con Cobra Kai.

“Io e i ragazzi vorremmo fare film su Karate Kid e Cobra Kai e speriamo di farlo un giorno. Ma questo non è stato scritto da noi o è incentrato sul cast di Cobra Kai. Non ne so molto, ma gli auguro ogni bene”, ha scritto Hurwitz sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Il tweet è stato poi oggetto di numerosi commenti dei fan, che hanno definito “irrispettoso” l’annuncio di Sony la quale, a quanto pare, non ha avvisato il team di Cobra Kai sulle sue intenzioni con il franchise.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2