Jurassic World the Legacy of Isla Nublar: in arrivo il gioco da tavolo

Jurassic world gioco da tavolo Legacy

Prospero Hall, lo studio di sviluppo di Villainous, sta per lanciare un nuovo gioco da tavolo basato su uno dei franchise cinematografici più amati di sempre, si chiamerà Jurassic World: The Legacy of Isla Nublar ed arriverà su Kickstarter il 22 marzo 2022. Il gioco ci porterà attraverso tutti e 5 i film di Jurassic World a partire dalla creazione del Jurassic Park e terminerà con la caduta di Jurassic World.

Riviviamo tutta la saga di Jurassic Park con il nuovo gioco Jurassic World: The Legacy of Isla Nublar

Nel nuovo gioco da tavolo di Jurassic World costruiremo il nostro parco nel corso di 12 avventure, ognuna delle quali richiederà circa 2 ore di gioco per essere completata. I giocatori possono fare squadra e giocare nei panni di personaggi familiari come il Dr. John Hammond, il Dr. Alan Grant, la Dr. Ellie Sattler, Claire Dearing, Owen Grady e altri personaggi fra i più amati dai fan al fine di sviluppare il parco e clonare nuovi dinosauri.

Inizieremo con 4 diversi dinosauri, tirannosauro rex, velociraptor, brachiosauro e triceratopo, ognuno con la propria miniatura. Espanderemo il parco e cercheremo nuovi dinosauri mentre camminiamo sul filo del rasoio fra intrattenimento e disastro,  esperienza che ogni Jurassic Park ha vissuto.

Il gioco sarà disponibile su Kickstarter al prezzo di 120 dollari uscirà e la scatola  peserà oltre 3 kg.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2