Jurassic World Evolution annunciato al GamesCom 2017

Jurassic World: Evolution

Frontier Developments annuncia l’uscita di Jurassic World Evolution, un gestionale di parchi divertimento in uscita per PC, Xbox One e PS4, ispirato al nuovo film della saga

In occasione dell’evento Microsoft organizzato alla GamesCom 2017, live in questi giorni, Frontier Developments (gli stessi ragazzi dietro alla vecchia serie di Rollercoaster Tycoon e al recente Planet Coaster), ha annunciato l’arrivo di Jurassic World Evolution, un simulatore gestionale di “parchi giurassici” in uscita per PC e Xbox One.

Di seguito potete ammirare il primo trailer, mentre a questo indirizzo trovate il sito ufficiale del gioco:

https://youtu.be/NWagBjDMwTU

I giocatori avranno il compito di popolare il parco divertimenti ispirato ala nuova trilogia cinematografica, sull’isola Nublar e isole circostanti, di dinosauri e visitatori, facendo attenzione che quest’ultimi non diventino un dino-snack. Numerose attrazioni e un team di bio-ingegneri, che potrà sviluppare nuovi dinosauri partendo da segmenti vari di DNA, saranno presenti nel gioco per aiutarci nell’obbiettivo di creare il nostro Jurassic World.

L’uscita del gioco, al momento, è prevista per un generico 2018, ma siamo certi che l’arrivo effettivo sarà attorno al giugno del 2018, per avvantaggiarsi dell’uscita del nuovo film nelle sale cinematografiche.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!