John Wick: Capitolo 3 – Halle Berry si unisce al cast

John Wick: Capitolo 3 Halle Berry

Lionsgate ha annunciato che Halle Berry farà parte del cast di John Wick: Capitolo 3, il nuovo film del fortunato franchise con protagonista Keanu Reeves.

È stato da poco annunciato che Halle Berry farà parte del cast di John Wick: Capitolo 3

La Berry interprete di Tempesta nella saga X-Men e vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice Protagonista nel 2002 e che nel nuovo capitolo della saga vestirà i panni di Sofia, ha postato un’immagine sul proprio profilo Instagram che ritrae un biglietto del Continental con il quale da appuntamento a Mr. Wick!

It’s a date. 5.17.19

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Oltre a Halle Berry, Lionsgate ha rivelato che al cast si uniranno anche Anjelica Huston, Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), Mark Dacascos (Hawaii Five-0, Agents of S.H.I.E.L.D.) and Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine).

John Wick: Capitolo 3

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: una taglia globale da 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa, e la violazione di una regola fondamentale dell’hotel The Continental che proibisce gli omicidi all’interno delle sue mura.

La vittima era un pezzo grosso e John sarebbe dovuto essere già giustiziato, se non fosse per la magnanimità di Winston, manager dell’Hotel, che gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere bandito.

La sua iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi, i benefit ed è isolato del resto dei membri.

John dovrà cercare di restare in vita lottando ed uccidendo mentre fugge da New York.

Diretto da Chad Stahelski, già regista del Capitolo 2 nonché co-direttore del primo film, John Wick: Capitolo 3 è basato sullo script di David Kolstad che ha realizzato la sceneggiatura dei capitoli precedenti.

Fonte: EW

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2