John Wick 3: Parabellum, Keanu Reeves torna in azione nel nuovo trailer

Lionsgate ha diffuso online in queste ore il nuovo trailer di John Wick 3: Parabellum, l’atteso terzo capitolo della saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves in piena furia omicida dopo la morte del suo cane (ok, magari siamo andati un po’ oltre dal primo capitolo, ma a noi piace ricordarlo così).

Ora, John tenta di sopravvivere dopo che tutti i riflettori sono stati puntati su di lui grazie alla taglia da 14 milioni di dollari messa sulla sua testa alla fine del secondo capitolo.

Il trailer è solo il preludio all’ondata di violenza che ci attenderà nel terzo film, in arrivo nelle sale il prossimo 17 maggio.

Eccolo:

Trama e dettagli di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: una taglia globale da 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa, e la violazione di una regola fondamentale dell’hotel The Continental che proibisce gli omicidi all’interno delle sue mura.

La vittima era un pezzo grosso e John sarebbe dovuto essere già giustiziato, se non fosse per la magnanimità di Winston, manager dell’Hotel, che gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere bandito.

La sua iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi, i benefit ed è isolato del resto dei membri.

John dovrà cercare di restare in vita lottando ed uccidendo mentre fugge da New York.

Tra i membri del cast troveremo, accanto a Keanu Reeves, anche Halle Berry nei panni di Sophia.

Diretto da Chad Stahelski, già regista del Capitolo 2 nonché co-direttore della prima pellicola, il film è basato sullo script di David Kolstad (già sceneggiatore dei capitoli precedenti) e debutterà al cinema il 17 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2