Transformers: John Cena sarĂ  il protagonista dello spin-off su Bumblebee

John Cena

La star del wrestling John Cena sarĂ  il protagonista dello spin-off del franchise Transformers incentrato su Bumblebee

John Cena, il celebre wrestler della WWE, sarĂ  il protagonista dello stand-alone su Bumblebee, il film spin-off della robosaga Transformers.

La notizia è arrivata proprio oggi in contemporanea con l’inizio delle riprese del film.

Transformers Bumblebee

Cena si unisce ad Hailee Steinfeld in un film che si concentra sull’Autobot giallo piĂ¹ amato dai fan, in una storia ambientata nel 1987, quando Bumblebee trova rifugio in una discarica di una piccola cittĂ  balneare californiana. Charlie (Steinfeld), ragazza quasi maggiorenne che cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee danneggiato a seguito di una battaglia. Quando la ragazza lo risveglierĂ  si accorgerĂ  rapidamente  che non si trova di fronte ad un normale maggiolino Volkswagens.

Il cast del film, il primo di quello che Paramount Picutres spera diventi un vero Universo Cinematografico Transformers tra prequel e spin-off, comprende anche Jorge Lendeborg, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

La pellicola, attesa nelle sale il 21 dicembre 2018, sarà diretta Travis Knight, regista di Kubo e la Spada Magica, mentre lo script sarà opera di Christina Hudson (Shut In).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: THR