Jeremy Renner in condizioni gravi per un incidente con la neve

occhio di falco Jeremy Renner

È notizia di pochi minuti fa quella dell’incidente capitato all’attore due volte candidato al premio Oscar Jeremy Renner, conosciuto ai più per essere Occhio di Falco nel MCU.

Le informazioni sono ancora poche ma, stando a quanto riportato dai media locali e come riportato a Variety dal suo portavoce ufficiale, l’attore si trova ora in ospedale (non è dato sapere quale) in condizioni gravi ma stabili.

Anche le dinamiche dell’incidente sono ancora poco chiare. Renner, che tra pochi giorni compirà 52 anni, sembra stesse spalando la neve dalla sua casa vicino al lago Tahoe, nella contea di Washoe, in Nevada, dove negli ultimi giorni sono state registrate forti nevicate. Sembra che qui sia stato travolto dalla neve, ma non ci è dato sapere in che modo sia avvenuto il fatto.

Un tweet sull’account ufficiale dell’attore, datato 12 dicembre 2022, aveva mostrato un’auto sepolta nella neve. L’immagine era seguita dalla didascalia “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.

Ora, sempre come riportato dal suo agente ai media d’oltreoceano, dopo l’incidente Jeremy Renner “sta ricevendo cure eccellenti” e “la sua famiglia è con lui”.

Tutto questo mentre si appresta a debuttare su Paramount+ la seconda stagione di Mayor of Kingstown, dove Renner interpreta Mike McLusky, un mediatore di potere a Kingstown, Michigan, dove il business dell’incarcerazione è l’unica industria fiorente.