IT: il trailer batte il record mondiale di visualizzazioni in 24 ore

IT

Il primo trailer del film IT ha ottenuto il nuovo primato mondiale di visualizzazioni nell’arco di 24 ore

La crisi di astinenza da IT, la necessità di rivedere il terrificante essere partorito dalla geniale mente di Stephen King e riabbracciare “Il Club dei Perdenti”, si è incredibilmente palesata venendo allo scoperto subito dopo il rilascio del primo video promozionale del film diretto da Andy Muschietti, che vi riproponiamo nella versione originale.

Il primo trailer del film ha infatti stabilito un nuovo record: in circa 24 ore il video ha raggiunto il ragguardevole numero di 197 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, con oltre 81 milioni solo negli USA.
Il trailer di IT è stato inoltre condiviso tramite Facebook (sempre negli States) da ben 1,8 milioni di persone.

Il primato precedente apparteneva a Fast & Furious 8 che però si era feramto a “sole” 139 milioni di visualizzazioni, sempre in 24 ore.

L’hype straordinario generato dal video sembra non essersi ancora arrestato: attualmente il trailer è stato visualizzato ben 246 milioni di volte.

IT

Il film narra la storia di un gruppo di ragazzini di Derry nel Maine che, oramai diventati adulti, si rincontreranno nella cittadina natale per tener fede ad una promessa. 28 anni prima, tutti insieme, avevano combattuto contro una malvagia creatura che uccideva i bambini di Derry.

Il gruppo di ragazzini (Il Club dei Perdenti), dopo aver sconfitto il mostro, aveva promesso di riunirsi nell’ipotesi che l’orrore fosse riemerso dal passato. Mentre si preparano all’ultima battaglia contro il terrificante essere, i protagonisti dovranno affrontare di nuovo tutti i loro ricordi e le loro paure di adolescenti.

Diretto da Andy Muschietti (La Madre), il film sarà diviso in due parti. La prima approderà al cinema il 21 settembre 2017.

Il cast di IT vedrà tra i protagonisti Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) in quelli di Richie Tozier, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) che interpreterà Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) come Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Entertainment Weekly