Inhumans: Online il trailer del SDCC 2017, che però non piace ai fan

Inhumans

Ecco il trailer di Inhumans mostrato al San Diego Comic-Con 2017. La serie, però, non convince i fan Marvel presenti alla kermesse

Anche il trailer di Inhumans, dopo essere stato mostrato al panel dedicato alla nuova serie Marvel al San Diego Comic-Con 2017, è stato diffuso online in queste ore da Marvel Entertainment.

Lo trovate qui sotto:

Per l’occasione, ABC e IMAX hanno anche allestito un cinema temporaneo dove sono state mostrate alcune scene in anteprima dei primi due episodi. Purtroppo, leggendo i vari commenti che si possono reperire facilmente in rete, l’accoglienza del pubblico sembra esser stata piuttosto “fredda” (e qualcuno grida già al disastro annunciato).

Inhumans

Marvel’s Inhumans andrà in onda il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC (in Italia sarà trasmessa da Fox) dopo una proiezione cinematografica dei primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX il primo settembre.

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast di Marvel’s Inhumans sarà composto da Anson Mount (Black Bolt), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2