Ven 12 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: ecco date e sale

Nonostante i vari sforzi di replicare sul piccolo schermo l’epicità degli adattamenti cinematografici dell’opera di Tolkien firmati da Peter Jackson, i film de Il Signore degli Anelli restano ancora inarrivabili e, a distanza di oltre vent’anni dall’ultimo capitolo della saga, le tre pellicola cult tornano nei cinema italiani in versione 4K.

Le catene The Space e UCI Cinemas hanno infatti annunciato che la trilogia fantasy diretta dal regista neozelandese farà nuovamente battere i cuori di tutti gli appassionati, rendendo questa un’estate da ricordare.

Così, se nel frattempo avete conosciuto nuovi amici nerd, avete mollato i vostri noiosi ex innamorandovi di qualche persona più simile a voi e con i vostri interessi, o addirittura messo su famiglia sfornando marmocchietti che non vedete l’ora di iniziare al culto dell’epopea della “Terra di Mezzo”, allora questa è l’occasione giusta per programmare tre indimenticabili serate al cinema.

La maratona estiva, che ci accompagnerà fino alla fine di agosto, prenderà il via tra pochi giorni con la proiezione de Il Signore Degli Anelli: La Compagnia Dell’Anello in programma dall’11 al 17 luglio prossimi.

Calendario film Il Signore degli Anelli in 4K

Qui di seguito riportiamo la programmazione completa con tutte le date di proiezione dei tre film, tenendo conto che tutte le informazioni a riguardo sono disponibili sia sul sito ufficiale di The Space che su quello di UCI Cinemas dove è già possibile acquistare i biglietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UCI Cinemas IT (@ucicinemasit)

  • La Compagia dell’Anello: dall’11 al 17 luglio
  • Le Due Torri: dall’1 al 7 agosto
  • Il Ritorno del Re: dal 22 al 28 agosto

Ultimi Articoli