Ven 13 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il sequel de I Gemelli, probabilmente, non si farà più

Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito avrebbero dovuto recitare in un sequel della commedia Twins (I Gemelli) del 1988. Il film si intitolava Triplets e Tracy Morgan avrebbe interpretato il terzo fratello. Ora, però, sembra che non se ne farà più niente.

Nel 2021 è stato rivelato che il regista del film originale, Ivan Reitman (Ghostbusters), sarebbe tornato per il sequel, la cui sceneggiatura è stata scritta da Dylan Dawson e Lucas Kavner. Il film avrebbe dovuto essere girato a Boston, dove i due improbabili fratelli Julian (Schwarzenegger) e Vincent (DeVito) scoprono in realtà di far parte di un trio.
Come sapete, però, Ivan Reitman è tragicamente scomparso nel febbraio del 2022 e, secondo Schwarzenegger, dopo il fatto Jason Reitman ha staccato la spina al film.

In un’intervista a THR l’attore ha infatti dichiarato:

“Jason Reitman ha letteralmente fermato il progetto quando suo padre è morto. Suo padre voleva realizzarlo davvero tanto. Io volevo farlo davvero tanto. Danny DeVito voleva farlo davvero tanto. Avevamo i finanziamenti. Quando suo padre è morto, Jason ha detto: “Non mi è mai piaciuta l’idea” e l’ha bloccata”.

Sebbene tutti fossero entusiasti di fare il film, tranne Reitman, è probabile che non vedremo mai realizzato un sequel de I Gemelli.

Parlando del lavoro con DeVito, Schwarzenegger ha detto: “È così divertente lavorare con lui e ha così tanto talento”.

Ivan Reitman aveva parlato in precedenza della storia del film, spiegando che: “In segreto è nato un terzo bambino, un bambino nero, che non è stato in contatto con i suoi fratelli. Non si conoscono e molto presto nel film si incontrano ed è così che riescono a creare un legame dopo tutti questi anni. È davvero un film sulla famiglia e sul fatto che, per quanto diversi, dobbiamo imparare ad andare d’accordo. Questi ragazzi hanno una grande chimica insieme, e lo si può vedere nel film e da quanta energia tirano fuori l’uno dall’altro”.

Ultimi Articoli