Il film Jujutsu Kaisen 0 arriverà su Crunchyroll Italia

Jujutsu Kaisen 0 The Movie

Durante il Napoli ComiCon che si sta svolgendo in questi giorni nel capoluogo partenopeo, lo stand di Crunchyroll Italia ha rivelato che il film campione d’incassi Jujutsu Kaisen 0 arriverà sulla piattaforma di streaming.

Ecco, dunque, che anche noi fan italiano potremo godere, anche se non al cinema, della visione del lungometraggio anime tratto dal manga prequel di Jujutsu Kaisen sempre scritto e disegnato da Gege Akutami.

Quando esce Jujutsu Kaisen 0 su Crunchyroll Italia?

Ricordiamo che il film, dopo aver avuto un grande successo in patria – diventando uno degli anime più visti di sempre – ha riscontrato una altrettanto ottima accoglienza anche negli USA e in Canada dove ha debuttato nei cinema lo scorso 18 marzo.

Al momento non sono stati rivelati dettagli riguardo la data di uscita di Jujutsu Kaisen 0, informazioni che potrebbero comunque arrivare molto presto da parte di Crunchyroll.

La pellicola, realizzata dallo Studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti 4), segue la storia del manga prequel Jujutsu Kaisen 0 Tokyo Toritsu Jujutsu Kōtō Senmon Gakkō (Jujutsu Kaisen 0: Tokyo Prefectural Jujutsu High School).

Trailer e trama di Jujutsu Kaisen 0

Yuta Okkotsu (personaggio secondario apparso in Jujutsu Kaisen) è uno studente di liceo nevrotico che soffre di un grave problema: la sua amica d’infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà solo, seguendolo ovunque lui vada.

Dal momento che Rika non è una Maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante della Jujutsu High, una scuola dove esorcisti alle prime armi imparano a combattere le Maledizioni. Gojo convince Yuta a iscriversi, ma può imparare quello che gli serve abbastanza in fretta per affrontare la maledizione che lo perseguita?

La storia di un ragazzo segnato da un destino oscuro cerca il modo di affrontare i propri demoni scoprendo il fascino e le insidie del mondo dell’occulto…

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2