Il creatore di Deadpool è sicuro: in Doctor Strange 2 ci saranno tanti personaggi dei film Fox-Marvel

Doctor Strange nel multiverso della follia

Da tempo si rincorrono rumor e indiscrezioni circa la presenza in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, di un nutrito numero di personaggi provenienti da vari universi cinematografici compresi quelli delle produzioni Fox-Marvel degli anni 2000.

Se l’eventuale arrivo dei supereroi Sony come lo Spider-Man di Tobey Maguire nel secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo appare fattibile alla luce degli eventi di Spider-Man: no Way Home, la presenza di personaggi come gli X-Men (Magneto, Charles Xavier e Wolverine) e i primi Fantastici Quattro è ancor più affascinante e suggestiva.

Gli eroi dei film Fox/Marvel in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Secondo Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, il film di Sam Raimi rappresenterà una sorta di “rimpatriata” per un nutrito gruppo di supereroi Marvel.

Durante la sua recente apparizione come ospite in The Big Thing con Kristian Harloff , Liefeld ha rivelato che i Marvel Studios stanno attualmente testando il film con screening test regolari, affermando che le voci sulle apparizioni dei personaggi Fox/Marvel sono davvero vere:

Se volete che io veda il film più volte allora portatemi un po’ di quella roba Fox-Marvel… In realtà, so che a un certo livello parte di quei personaggi è già lì.

Ecco, adesso che l’ho detto tutti i miei accrediti Marvel sono stati appena revocati.

Il fatto che Liefeld abbia scherzato circa eventuali ritorsioni della Marvel, sembra provare che sia davvero a conoscenza di questi dettagli, magari non per via di una sua diretta partecipazioni agli screening test di Doctor Strange 2, ma grazie a conoscenze di persone che abbiano effettivamente visto il film in anteprima.

Per scoprire se i nostri occhi si rallegreranno grazie a tutti questi potenziali cameo, non ci resta che attendere il prossimo 6 maggio quando Doctor Strange nel Multiverso della Follia debutterà nei cinema italiani.

Trama, trailer e dettagli del film

In Doctor Strange 2 la porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.

Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America ChavezElisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision e chissà quali altri attori…

Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2