I Simpson: in arrivo il Funko Pop dedicato al meme di Homer e la siepe!

funko pop homer simpson siepe

A meno che non abbiate vissuto in un bunker privo di connessione internet negli ultimi 20 anni, vi sarete certamente imbattuti almeno una volta nella vostra vita nel celebre meme di Homer Simpson che si ritira in una siepe per “scomparire”. Ebbene, il meme di Homer e la Siepe presto diventerà un divertentissimo Funko Pop, come annunciato nelle scorse ore sui social dell’azienda a stelle e strisce.

Il meme di Homer e la siepe diventeranno presto un Funko Pop

Per chi non se lo ricordasse, la celebre GIF, diventata uno dei meme più utilizzati di sempre, è stata tratta da un un episodio del 1994 dei Simpson, intitolato “Homer Loves Flanders”. Qui, Homer tornava in maniera piuttosto inquietante all’interno della siepe divisoria, dopo che Flanders aveva rivelato di avere dei piani “solo per la famiglia” per la giornata.

La scena è diventata sinonimo di “levarsi di torno da una situazione imbarazzante”, e per questo motivo forse è diventata una delle GIF più utilizzate sul web (e non solo).

Ora, grazie a Funko, quello stesso meme diventerà un Pop che potremo utilizzare nella vita reale, magari nel tentativo di levarci dall’imbarazzo di una situazione inaspettata.

Ecco il video dove viene mostrata la figure in dettaglio:

Al momento sembra che il Pop sarà un’esclusiva di Entertainment Earth, in uscita il prossimo mese di luglio.

Inutile dirvi che, probabilmente, una volta fuori produzione diventerà uno dei Funko Pop più rari e ricercati dai collezionisti.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2