I Guerrieri della Notte gioco da tavolo

I Guerrieri della Notte: annunciato il gioco da tavolo!

Funko Games ha annunciato l’arrivo di The Warriors: Come Out and Play, il gioco da tavolo basato sul film cult del 1979 I Guerrieri della Notte.

Si tratta di un titolo cooperativo che, come nella pellicola diretta da Walter Hill, permetterà ai giocatori (parte di una banda di strada) di viaggiare nella metropolitana di New York nel tentativo di tornare al loro territorio di Coney Island, mentre cercano di dimostrare la loro innocenza nell’omicidio di Cyrus.

Annunciato The Warriors: Come Out and Play, il gioco da tavolo de I Guerrieri della Notte

Ecco il teaser dell’annuncio, che mostra anche alcuni componenti di gioco:

“The Warriors è uno di quei film con una devota base di fan anche 40 anni dopo” ha dichiarato Deirdre Cross, vicepresidente di Funko Games. “Fan che citano ogni battuta e discutono sulle bande più iconiche del film come i Baseball Furies, i Punks e gli High Hats. Ci siamo ispirati a tutti gli elementi familiari del film, inclusi l’evocativo DJ radiofonico, alcuni personaggi memorabili e le gang iconiche. Il gameplay fantasioso di Prospero Hall e le opere d’arte originali daranno vita all’estetica grintosa del film, creando un’esperienza degna del fan più ardente de I Guerrieri della Notte”.

Il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi d’oltreoceano all’inizio del 2022 e, con tutta probabilità, in Italia lo vedremo grazie a Ravensburger.

La GenCon è stata però anche l’occasione per Funko Games per annunciare il gioco da tavolo legacy di Jurassic World, così come la nuova espansione del gioco The Goonies: Never Say Die, intitolata The Goonies: Under the Goondocks e in arrivo durante le festività natalizie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2