Lun 24 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

I Cavalieri dello Zodiaco: il primo trailer italiano del film live action è qui

Sony Pictures Italia ha pubblicato il primo trailer italiano de I Cavalieri dello Zodiaco, il film live action basato sulla saga manga / anime dei Saint Seiya di Masami Kurumada.

Possiamo ammirarlo proprio qui di seguito, ricordando che la pellicola arriverà nei cinema italiani 26, 27 e 28 giugno 2023 distribuito da Eagle Pictures.

Diretto dal Tomasz Baginski Saint Seiya: The Beginning, questo il titolo internazionale del film, è stato scritto da Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane), con Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) accreditato come coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

MackenyuFamke Janssen (X-Men)Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum) costituiscono il cast principale de I Cavalieri dello Zodiaco

Così viene descritta la trama del film: “Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco”.

Scritto e disegnato da Masami Kurumada, il manga Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco è stato serializzato sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha dal 1985 al 1990, diventando ben presto una delle opere più iconiche e influenti della nona arte giapponese. Il manga ha dato origine a un primo adattamento anime del 1986 che ha conosciuto un immenso successo in tutto il mondo, seguito da una trilogia di OAV.

fonte

Ultimi Articoli