Hunters 2: la seconda stagione sarà l’ultima per la serie Amazon

Hunters

Confermando i sospetti di lunga data dei fan di Hunters, la serie Amazon che manca all’appello sulla piattaforma ormai dal 2020, la seconda stagione dello show creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele sarà anche l’ultima.

La caccia ai nazisti nella New York degli anni ’70 terminerà quindi con i nuovi episodi in arrivo all’inizio del prossimo anno, con Hunters 2 che segnerà la conclusione dello show che, nel cast, vede la presenza anche di Al Pacino.

Con lui, nella serie, sono presenti anche Logan Lerman e Jerrika Hinton, insieme a Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono anche Jennifer Jason Leigh, Emily Rudd e Tommy Martinez.

A differenza della prima stagione, ambientata interamente a New York, la seconda stagione di Hunters dovrebbe spostare la caccia ai nazisti nel resto del mondo, come suggerito anche dal sorprendere finale di stagione andato in onda nel 2020 (e che resta uno dei migliori tra le serie Amazon).

Al momento non abbiamo molti dettagli sulla nuova stagione, ma sappiamo che Hunters 2 debutterà su Prime Video Italia il prossimo 13 gennaio, quando i cacciatori di nazisti torneranno a dare la caccia ad Adolf Hitler, interpretato nella serie da Udo Kier.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2