Housing Complex C: online il trailer dell’anime horror di Toonami

Housing Complex C anime

Toonami, il blocco di programmazione televisivo dedicato agli anime di Adult Swim, ha pubblicato il primo teaser trailer di Housing Complex C, anime horror realizzato da Akatsuki.

Il video promozionale, diffuso online tramite i canali social di Toonami, arriva insieme a un più vasto annuncio di nuove produzioni che celebrano il 25esimo anniversario del contenitore televisivo della TV statunitense.

Primo sguardo all’anime horror Housing Complex C

La nuova serie originale è diretta da Yuji Nara presso lo studio d’animazione Akatsuki.

Housing Complex C segue le vicende di Kimi, ragazzina che vive in un piccolo complesso residenziale popolare situato nella località balneare di Kurosaki.

I guai sembrano seguire Kimi ovunque vada e iniziano a verificarsi incidenti orribili. Un antico male sta perseguitando i residenti del complesso residenziale C.

Come anticipato, contemporaneamente ad Housing Complex C sono state annunciate anche le due nuove stagioni di FLCL intitolate rispettivamente FLCL: Grunge e FLCL: Shoegaze.

A quanto pare Toonami, vista la crescente domanda di anime (e il conseguente aumento del costo delle licenze delle produzioni animate giapponesi), sta cercando di virare con decisione verso contenuti più originali da produrre “internamente” grazie ad Adult Swim, come sottolineato anche da Jason DeMarco, direttore creativo di Toonami e vicepresidente senior del settore anime di WarnerMedia:

Quale momento migliore per annunciare due nuove stagioni di “FLCL” e “Housing Complex C” che farlo durante i festeggiamenti del nostro 25à compleanno.

Il continuo impegno di Adult Swim nel supportare Toonami con nuove serie originali è qualcosa che i fan degli anime possono celebrare ogni giorno.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2