House of the Dragon: HBO annuncia l’arrivo del Podcast ufficiale

house of the dragon spin off game of thrones

HBO ha annunciato The Official Game of Thrones Podcast: House of the Dragon, che sarà “la destinazione audio ideale per analizzare e discutere di tutto Il Trono di Spade sia per i fan casuali che per quelli irriducibili”.

Il podcast, il cui debutto del primo episodio è previsto su tutte le piattaforme il prossimo 3 agosto, sarà presentato da Jason Concepcion (X-Ray Vision) e Greta Johnsen (Nerdette) e conterrà interviste con il cast, la troupe e i fan delle celebrità. Alcuni di questi ospiti includeranno il creatore, autore e produttore di Game of Thrones, George R. R. Martin, insieme alle star di House of the Dragon Paddy Considine, Matt Smith, Steve Toussaint e tanti altri.

In arrivo il podcast ufficiale di House of the Dragon

Dal comunicato scopriamo che i fan potranno ascoltare il Podcast di House of the Dragon come un “mezzo per rispolverare la storia delle molte case, personaggi e regni di Westeros. Una volta che HBO Max inizierà a lanciare gli episodi di House of the Dragon, The Official Game of Thrones Podcast: House of the Dragon offrirà analisi, interviste e teorie basate su ogni nuova puntata. Una volta terminata la stagione, il podcast continuerà, pubblicando nuovi episodi che esplorano il fandom di Game of Thrones in attesa della Convention ufficiale dei fan di Game of Thrones.”

Il co-conduttore, Concepcion, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è creare uno spazio in cui tutti i fan, sia che la guardino da 10 anni che da 10 settimane, possano davvero immergersi in tutto ciò che riguarda Il Trono di Spade e forse anche imparare qualcosa di nuovo dalle persone che lo hanno portato in vita”. Johnsen ha aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di accogliere nuovamente gli ascoltatori in un mondo pieno di drammi, inganni e delizia in stile Trono di Spade”.

Michael Gluckstadt, Director of Podcast Content per HBO Max, ha aggiunto: “Sentiamo costantemente dagli spettatori che vogliono discutere e analizzare la nostra programmazione dopo averla vista. Investendo nei podcast, saremo in grado di estendere la conversazione oltre il mostrare e coinvolgere i fan a un livello più profondo, migliorando l’esperienza narrativa complessiva. Con il podcast ufficiale di Game of Thrones: House of the Dragon, i fan possono continuare ad analizzare non solo un singolo spettacolo, ma l’intero mondo di Westeros”.

Appuntamento quindi al prossimo 3 agosto per con il podcast ufficiale di House of the Dragon.

Fonte