House of Ninjas: Toho svilupperà la serie d’azione per Netflix

Toho

Netflix ha annunciato una nuova collaborazione con la leggendaria casa di produzione giapponese Toho per lo sviluppo di una nuova serie d’azione intitolata House of Ninjas.

La serie sarà ambientata nel Giappone dei giorni nostri e racconterà la storia della famiglia Tawara, “l’ultimo clan ninja”. La famiglia “aveva abbandonato le proprie radici dopo un incidente avvenuto nel passato, ma ora deve affrontare la più grande crisi della storia giapponese, che minaccia di scuotere la nazione nel profondo”.

House of Ninjas sarà diretta da Dave Boyle e fonderà “elementi spionistici di ninja che intraprendono missioni top secret con un dramma familiare su un gruppo di membri variopinti della famiglia”.

Come riportato da Variety, la serie avrà come protagonista Kaku Kento (The Family su Disney+, Tokyo MER), che ha ideato la storia e sarà anche produttore esecutivo dello show. Dave Boyle sarà il regista della serie, con una sceneggiatura scritta insieme a Yamaura Masahiro, Oura Kota e Kimura Kanna.

Non abbiamo idea di cosa aspettarci da House of Ninjas, ma il coinvolgimento della Toho, la grande casa di produzione giapponese responsabile di tutti i film di Godzilla, non può che suscitare la curiosità attorno al progetto. Al momento, la serie è attesa per l’uscita su Netflix nel 2024.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2