Sab 14 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hogwarts Legacy: una piccola feature del gioco sta diventando virale

Attraverso un brevissimo video pubblicato tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, Hogwarts Legacy ha confermato la presenza di una piccola ma importante feature che sembra stia entusiasmato molti giocatori: la possibilità di far saltare il nostro personaggio.

In svariati giochi d’azione in terza persona questa semplice caratteristica viene spesso esclusa a causa del lavoro di animazione che richiede e di come questa può entrare in conflitto con il design del mondo e del livello in generale. Fortunatamente, Hogwarts Legacy non ha escluso questa funzione, anche se non sappiamo se il salto sarà un effettivo elemento del gioco.

Leggi anche: disponibili i kit per i lavori a maglia a tema Harry Potter!

Curiosamente, il video (che potete trovare poco più sotto) ha raccolto tantissimi like e commenti da molti fan entusiasti, forse anche per il feeling generale che restituisce la breve clip tratta da una sequenza in-game (una reale, non confezionata per un trailer).

Qui di seguito potete dare un’occhiata alla feature del salto di Hogwarts Legacy in azione, per gentile concessione dell’account Twitter ufficiale del gioco:

Hogwarts Legacy punta a far calare i fan nei panni di uno studente di Hogwarts. Potremo scegliere una delle quattro case di Hogwarts, seguire le lezioni, girare per i giardini, scegliere il tipo di strega o mago che vorremmo essere e molto altro ancora.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch in una data successiva. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Ultimi Articoli