Hocus Pocus: Tricks & Wits, arriva il gioco di carte basato sul film

Hocus Pocus Tricks and Wits gioco di carte

In attesa del prossimo autunno quando Hocus Pocus 2 debutterà su Disney Plus, la battaglia contro le sorelle Sanderson e i loro incantesimi si sposta sui tavoli da gioco con Hocus Pocus: Tricks & Wits.

Il nuovo gioco di carte di Funko Games basato sul film del 1993, vedrà i protagonisti Max, Dani e Allison impegnati a fermare le tre streghe e i loro malvagi piani.

Streghe contro ragazzini nel gioco di carte di Hocus Pocus

I giocatori sono divisi in due squadre, ragazzini e streghe, che cercano di bluffarsi e superarsi in astuzia per ottenere l’orribile libro degli incantesimi prima della fine del gioco. Una carta candela a fiamma nera funge da timer, mentre l’utilizzo di uno speciale dado permetterà di ricevere abilità e poteri speciali.

Come detto il gioco di carte di Hocus Pocus si baserà sul film con Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker nei panni di tre streghe vissute nel XVII secolo che, evocate, tornano ai giorni nostri per fare fuoco e fiamme. Intenzionate a preparare una pozione che permetta loro di risucchiare le anime dei bambini, Max – il bambino colpevole della loro resurrezione – e i suoi amici cercheranno di fermarle con l’aiuto di un gatto nero immortale di nome Binx.

Hocus Pocus

Hocus Pocus fu un vero fallimento al botteghino ma, nel corso degli anni, anche grazie ai passaggi televisivi del film in occasione di Halloween, è diventato un vero e proprio cult.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2