Hellraiser: Pinhead ritorna in versione femminile nel trailer del reboot

hellraiser 2022 reboot

Il sadico demoniaco Pinhead ritorna a terrorizzarci anche in versione femminile con il primo trailer di Hellraiser, il reboot di una delle saghe horror più iconiche della storia del cinema.

Attesa al debutto su Hulu il prossimo 7 ottobre, la pellicola è il fiore all’occhiello dell’annuale “Huluween”, l’evento che la piattaforma di streaming dedica ad Halloween con la pubblicazione di un ampio ventaglio di contenuti che hanno come denominatore comune la paura.

A interpretare il terrificate cenobita con la testa piena di spilli ci sarà Jamie Clayton che cercherà di non far rimpiangere il mitico Doug Bradley, diventato con il primo Hellraiser del 1987 e con sette film successivi, una vera icona non solo del cinema horror.

Diretta da David Bruckner, che ha seguito la sceneggiatura firmata dal duo Ben Collins e Luke Piotrowski, la pellicola vede Clive Barker – regista del primo film, nonché creatore dell’universo narrativo di Hellraiser basato sul romanzo Schiavi dell’inferno dello stesso Barker – come produttore esecutivo. Al fianco di Barker, sempre in veste di produttori, troviamo anche  David S. Goyer, Marc Toberoff e Keith Levine.

Hulu descrive così il film: “Una giovane donna alle prese con la dipendenza entra in possesso di un’antica scatola-puzzle, ignara che lo scopo dell’oggetto è quello di evocare i Cenobiti, un gruppo di sadici esseri soprannaturali di un’altra dimensione che possono raggiungere la nostra realtà attraverso uno squarcio spazio-temporale provocato dalla scatola nota come Cubo di Lemarchand”.

Qui di seguito possiamo ammirare anche il poster ufficiale pubblicato sul profilo Twitter di Hulu.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2