Hawkeye: Jeremy Renner stava per rifiutare il ruolo di Occhio di Falco

occhio di falco

Proprio mentre la serie Marvel si trova ora al centro dell’attenzione degli abbonati di Disney+, una recente video intervista rilasciata da Jeremy Renner a Vanity Fair ha rivelato che l’attore aveva quasi rifiutato il ruolo di Hawkeye nel MCU.

Jeremy Renner stava quasi per rifiutare il ruolo di Hawkeye, per un motivo molto particolare

“Ricordo di essere andato a parlare con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e il co-presidente dei Marvel Studios, Lou D’Esposito” ha raccontato l’attore durante l’intervista. “Lì mi hanno mostrato la versione che volevano realizzare di Occhio di Falco e, con Iron Man che era appena uscito, io risposi che mi piaceva quello che avevano fatto con Iron Man. Adoravo Iron Man, Avevano reso Iron Man plausibile”.

Poi, però, sono arrivati i dubbi sul ruolo che avrebbe dovuto interpretare con Hawkeye e… sul come.

“Dissero qualcosa tipo: ‘Grandioso! Farai un sacco di film sugli Avengers e altri potenziali film con Occhio di Falco, in qualche modo firmi un contratto per il resto della tua vita’. Ed è in quel momento che ho realizzato e pensato: ‘Aspetta, potrei avere 50 anni e girare in calzamaglia. Era questa la mia prima preoccupazione. Non so se voglio farlo e che qualcuno mi veda in calzamaglia a 50 anni’.”

Ovviamente, ora siamo tutti felici che Renner abbia deciso di indossare quella calzamaglia.

Hawkeye

 

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della serie, che ha debuttato sul servizio di video on demand di Topolino lo scorso 24 novembre:

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, la serie TV vede anche la partecipazione nel cast di Vera Farmiga, Fra FeeTony Dalton e Alaqua Cox, ai quali si aggiunge anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, personaggio che ha già avuto il primo “contatto” con Occhio di Falco durante il finale di Black Widow.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2