Harry Potter Reunion: Rupert Grint racconta com’è stato rivedere Daniel Radcliffe ed Emma Watson

Harry Potter reunion cast

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Howarts, la reunion del cast di Harry Potter realizzata a distanza di 20 dall’arrivo nei cinema del primo film, si trova ora in streaming su NOW e Sky. Rupert Grint (Ron Weasley nei film del franchise), in una recente intervista rilasciata a EW ha voluto raccontare le emozioni provate nel rivedere Daniel Radcliffe ed Emma Watson durante l’evento, una reunion che ha dato la possibilità a molti attori di rincontrarsi anche a distanza di 10 anni dall’uscita dell’ultimo film della saga.

Ecco com’e stato rivedere Daniel Radcliffe ed Emma Watson per Rupert Grint durante la reunion di Harry Potter

“È stato un grande momento. Parliamo della nostra intera infanzia. Siamo cresciuti insieme su quei set, quindi hanno un enorme significato per me, Dan ed Emma, oltre che per tutti gli altri.” ha spiegato l’attore oggi 33enne. “È stato bello tornare a ricordare, abbiamo passato tanto tempo meraviglioso insieme. Voglio dire, è stata un’infanzia davvero strana, ma è stata anche molto divertente.”

È stata una cosa istantanea. Ci conosciamo così bene. Anche se non ci siamo sentiti e visti moltissimo in questi anni, il giorno della reunion è stato come se non avessimo avuto il bisogno. È come se fossimo cugini. È questa la semplicità con cui ritroviamo il nostro legame. È sempre bello.

E voi avete visto Harry Potter 20th Anniversary: Return to Howarts? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

E a proposito di cose magiche, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Si chiama Il Negozio delle Necessità, dategli un’occhiata se volete iniziare il 2022 con un po’ di magia!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2