Harry Potter: disponibile la nuova, magica, linea degli Zaini delle Case di Hogwarts!

zaini harry potter

Non c’è due senza tre e, dopo l’enorme successo della linea delle Borse delle Case di Hogwarts, presentata ad inizio anno, sul Negozio delle Necessità è approdata da pochissime ore anche la nuova collezione degli Zaini delle Case di Hogwarts.

Si tratta di quattro zainetti che richiamano la linea di borse di successo lanciata lo scorso mese di marzo, che potete trovare direttamente sul noto store online tutto italiano e interamente dedicato ai magici prodotti del franchise di Harry Potter e del Wizarding World.

Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso sono nuovamente protagonisti di quattro differenti zaini, caratterizzati da uno scomparto principale con chiusura a zip, una tasca interna e una sul fronte con chiusura a bottone, decorati con gli stemmi in metallo delle Case di Hogwarts e i relativi pendenti.

È ora disponibile la nuovissima linea degli Zaini delle Case di Hogwarts!

Ogni zaino richiama i colori e gli stemmi della propria Casa della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo, nelle dimensioni di circa 28 x 25 x 13 cm.

Il prezzo? 49,99 €, che si tratta veramente di un piccolissimo prelievo nella nostra camera blindata alla Gringott considerata la bellezza di questi zaini.

Nuova Collezione Zaini Bioworld

Ovviamente, superando gli 80 € totali nell’ordine, saremo come sempre in grado di ricevere gli zaini a casa nostra tramite spedizione via gufo espresso gratuitamente. Un’ottima occasione quindi per abbinare gli zaini anche alle borse della stessa linea, tornate nuovamente disponibili dopo una lunga attesa dei fan.

Potete dare uno sguardo all’intera linea, inclusi i portafogli, A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2