Harry Potter: disponibili i Kit per realizzare a maglia i nostri regali di Natale!

Kit Maglia Harry Potter

Si è aperta ufficialmente la stagione della caccia ai regali di Natale e, per i fan di Harry Potter, ecco spuntare sul Negozio delle Necessità i kit per lavorare a maglia dei perfetti regali fai da te!

Dopo le decorazioni natalizie a tema Harry Potter, lo store online più magico d’Italia ha arricchito i suoi sotterranei della presenza di numerosi kit per lavori a maglia davvero sorprendenti.

Per chi preferisce stare sul classico, ma sempre con l’approvazione di Molly Weasley, è possibile trovare diversi kit per creare le cuffie con pompon e le sciarpe delle quattro Case di Hogwarts, utili non solo per frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo magico, ma anche per far fronte alle temperature rigide che sembra ci aspetteranno nelle prossime settimane.

Il singolo kit ha un costo di 24,99 € e include dei fasci di filato per dare vita alla nostra creazione, una coppia di ferri da maglia da 3,5 mm, una toppa della Casa di Hogwarts che abbiamo scelto e un libretto di istruzioni a prova di babbano per guidarci nella creazione del nostro regalo di Natale fai da te a tema Harry Potter.

Kit Lavoro a Maglia Harry Potter 1

Sciarpe e cuffie non sono però gli unici kit disponibili sul Negozio delle Necessità, che offre ora anche diverse idee regalo perfette per un Potterhead appassionato dell’uncinetto.

Tra i tanti kit sono infatti disponibili anche un grande Nottetempo fermaporta da realizzare a maglia, un paraspifferi dell’Hogwarts Express, un kit per realizzare diverse decorazioni natalizie ispirate alle Case di Hogwarts e un simpaticissimo kit per creare dei mini maglioni ispirati alle creazioni di Molly Weasley per uova e teiera!

Il tutto spedito come sempre via gufo gratuitamente con un ordine di 80 €, prima che possiate dire Quidditch (e in tempo per Natale)!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2