Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, ecco il teaser trailer dello speciale HBO Max

Harry Potter 20th Anniversary Return to Hogwarts

Come abbiamo scoperto il mese scorso, per festeggiare i 20 anni della saga di Harry Potter è stata annunciata una reunion (Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts) davvero imperdibile, che vedrà coinvolto tutto il cast della saga cinematografica e che prenderà vita in occasione di uno speciale realizzato per HBO Max di cui, oggi, possiamo ammirare un primo teaser trailer.

Il teaser trailer di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

Ecco il teaser trailer di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, in cui possiamo vedere alcuni attori del franchise mentre ricevono una lettera d’invito allo speciale in pieno stile Hogwarts (tenetevi forte perché c’è da emozionarsi se siete dei veri potterhead):

Lo speciale televisivo andrà in onda, negli Stati Uniti, allo scattare della mezzanotte del primo giorno di gennaio 2022 (quindi sarà mattina in Italia) e prenderà vita nell’iconico Warner Bros. Studio Tour London.

Ospiti dello show, oltre agli attori di Harry, Ron ed Hermione (Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson) ci saranno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista di Harry Potter: e la pietra filosofale e Harry Potter e la camera dei segreti, Chris Columbus.

E a proposito di cose magiche, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2