Haikyu si concluderà con un film anime diviso in due parti

Haikyu asso del volley anime

Niente quinta stagione per Haikyu, l’anime basato sul manga di Haruichi Furudate che si concluderà invece con un film diviso in due parti.

L’annuncio, arrivato via Twitter con un post che ha anticipato i rumor che avevano dato per imminenti novità sulla serie che sarebbero dovute arrivare nel corso dell’evento “Haikyuu day” previsto per il prossimo 19 agosto 2022.

A quando il primo trailer del film anime di Haikyu?

Molto probabilmente, adesso, per il 19 agosto potrebbe tenersi un evento di lancio con la possibile pubblicazione del primo trailer del film, oltre a informazioni riguardanti data di uscita, regista, staff tecnico, studio d’animazione e doppiatori.

Trama del manga / anime

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport.

Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata sa un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama.

Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.

Il manga originale Haikyu!! – L’asso del volley, è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump a partire dal mese di febbraio 2012 al luglio 2022. Nel nostro paese il manga di Furudate è edita da Edizioni Star Comics dal 2014, con il manga che è stato recentemente riproposto on una nuova edizione dalla Gazzetta dello Sport.

Il manga ha dato vita a una serie anime composta, fino a oggi, da quattro stagioni tutte disponibili in Italia su Prime Video grazie a Yamato Video, alla quale vanno aggiunti diversi OAV.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2