Haikyu: in arrivo il manga con la Gazzetta dello Sport!

Haikyu manga

Come annunciato sui social ufficiali di Star Comics, a breve i fumetti di Haikyu: l’asso del volley saranno disponibili insieme alla Gazzetta dello Sport.

Quando sarà disponibile il primo volume di Haikyu?

Grazie al post di Star Comics, sappiamo che il momento in cui potremo vedere il manga con la Gazzetta dello Sport è ormai alle porte.

A partire dal 4 Marzo, ogni settimana sarà possibile recuperare un volume di Haikyu a 4,99€ (oltre al prezzo della Gazzetta). Il prezzo è leggermente più alto del solito perché i volumi saranno venduti in una splendida edizione speciale 13,7 X 20 cm con alette che avrà al suo interno una cartolina che rappresenterà l’immagine della copertina.

Di cosa parla il manga di Haruichi Furudate?

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi… È sempre più determinato a sfondare!

L’opera di Haruichi Furudate conta in totale 45 volumi, con la serie si è conclusa in Italia a luglio dell’anno scorso.

Haikyu l asso del volley anime

 

La serie ha riscosso subito un grande successo anche grazie all’anime, prodotto dallo studio Production I.G, di 85 episodi in totale più 5 OAV.

Di recente è stato annunciato anche l’arrivo di otto nuovi cofanetti da collezione di Haikyu, che a breve saranno disponibili, con questa serie che riscuote ancora parecchio successo grazie alle grandi emozioni che si provano durante la lettura. Insomma, vi servono davvero altri motivi per recuperare questa serie Spokon? Se preferite recuperare i volumi normali potete trovarli seguendo questo LINK!

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Avete intenzione di seguire tutte le uscite? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2