Guida spaventosa ai regali nerd di Halloween

Sta per arrivare Halloween, periodo dedicato all’occulto, all’horror, ai mostri, insomma tante cose che potranno rendere i nostri incubi indimenticabili… nonché una valida scusa per farsi dei regali nerd per l’occasione.

Ecco una piccola guida ai regali nerd di Halloween nel caso vogliate spaventare a morte i vostri amici e poi farvi perdonare subito dopo

La notte più spaventosa dell’anno, però, può essere anche l’occasione giusta per un gesto d’affetto da concretizzare regalando qualcosa di amorevolmente spaventoso ad amici, parenti o fidanzati.

Ecco, dunque, una breve guida ai regali nerd di Halloween che potrebbero farvi apparire meno “spaventosi” agli occhi delle persone a cui volete dimostrare il vostro affetto!

Copripiumino di Jack Skeletron da Nightmare Before Christmas

Iniziamo con qualcosa che piace a tutti e che renderà più confortevole e carina ogni camera nerd che si rispetti.

Il copripiumino di Jack Skeletron da Nightmare Before Christmas per poter dormire sonni tutt’altro che tranquilli e sognare di essere nel Paese di Halloween protagonisti di una fiaba davvero unica.

Pigiama Cosplay

Per andare a dormire serve, oltre ad un letto opportunamente “agghindato” anche un bel pigiamino spaventoso a tema che permetta, al fortunato o fortunata che riceverà questo regalo, di infilarsi sotto le coperte in perfetto stile Halloween.

Funko Pop di Annabelle

Ditemi chi di voi non adora la bambola Annabelle in tutta la sua spaventosa bellezza!

Quindi perché non regalare la versione Funko Pop di Annabelle?

Guardate quella faccetta, sembra proprio che stia dicendo: “Su, dai, non aver paura! Portami con te!”.

Batman: Il lungo Halloween

Ambientata durante il primo anno di attività del Crociato Incappucciato, Batman: Il lungo Halloween è una saga a fumetti di tredici numeri dedicata all’omonimo personaggio.

Scritta da Jeph Loeb, disegnata da Tim Sale e pubblicata dalla DC Comics tra l’ottobre del 1996 e l’ottobre del 1997, la serie narra la ricerca del misterioso assassino Festa, così chiamato per la particolarità di uccidere soltanto durante le festività, da parte di BatmanJames Gordon e Harvey Dent.

IT

Ecco qualcosa che ogni appassionato vorrebbe avere nella sua personale collezione: l’esclusiva Steelbook Amazon di IT, il film di Andy Muschietti ispirato all’omonimo capolavoro di Stephen King.

Ghostbusters – Caserma dei Vigili del Fuoco LEGO

In una notte i cui spiriti, mostri e fantasmi si sentono liberi di terrorizzare la povera gente, l’unico modo per tenere alla larga dalle proprie case queste infestanti presenze è rivolgersi a dei veri professionisti: i Ghostbusters che, anche nella versione LEGO, sono sempre pronti a prendere il via dalla inconfondibile Caserma dei Vigili del Fuoco a sirene spiegate!

Pandemia: Regno di Cthulhu – Gioco da Tavolo

Se qualche vostro parente, amico, fidanzato è un appassionato di giochi da tavolo allora sono certa che invitarlo la notte di Halloween a viaggiare per il mondo, nei luoghi descritti nei racconti di H.P. Lovecraft e sconfiggere i Grandi Antichi grazie a Pandemia: Regno di Cthulhu, sarà senz’altro un’ottima mossa.

Se poi, per dimostrare il vostro affetto nei suoi confronti gli regalate questo fantastico gioco da tavolo edito da Asterion, allora la sua gratitudine per voi non avrà limiti!

Last Friday – Edizione Italiana

Le serate di Halloween tendono ad essere lunghe e ideali per i giochi da tavolo, che non stancano mai e invitano sempre a fare comunella con tutti i nostri amici, specialmente se ci si cimenta con un maniaco assassino.

Regalate Last Friday e ve ne accorgerete!

Orsacchiotto zombi di peluche

Lasciate perdere i peluche teneri e coccolosi!

Se volete colpire al cuore (nel vero senso della parola) la vostra amata allora perché non regalarle, in occasione della giornata più lugubre e spaventosa dell’anno, un bell’orsacchiotto zombie da abbracciare e coccolare?

 The Evil Within 2

Infine, non bisogna dimenticare gli appassionati di videogame i quali, per festeggiare Halloween troveranno entusiasmante potersi cimentare in un survival horror inquietante e con un’anima occulta come The Evil Within 2 per PlayStation 4.

Cosa ne pensate di questa guida ai regali nerd di Halloween? Ho stuzzicato la vostra fantasia? Avete già in mente qualcosa da regalare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!