Godzilla vs Kong 2: Dan Stevens nel cast del film, diretto nuovamente da Adam Wingard

Godzilla VS Kong

Dan Stevens (The Guest, Legion) si è unito ufficialmente al cast di Godzilla vs Kong 2, il nuovo film di Legendary Pictures, nonché sequel diretto di Godzilla vs Kong del 2021. Adam Wingard tornerà a dirigere il sequel e, come sappiamo, in precedenza ha anche diretto Stevens in The Guest, quindi i due talenti lavoreranno di nuovo insieme.

Sfortunatamente, le informazioni sul nuovo capitolo di questo franchise a base di kaiju sono tutte qui. Non c’è ancora una trama ne una data di inizio riprese, anche se la produzione è fiduciosa di poter iniziare a girare la prossima estate in Australia; un paese che ricaverà oltre 60 milioni di dollari dall’accordo stretto con la produzione del blockbuster.

godzilla vs kong

Tutto quello che sappiamo di Godzilla vs Kong 2, a parte i nomi di Stevens e Wingard collegati al progetto, è che probabilmente vedremo dei mostri darsele di santa ragione sul grande schermo; e forse tanto basta considerato quanto accaduto con la prima pellicola.

Il primo film ha ottenuto infatti un grande successo di critica e pubblico, arrivando a raccogliere quasi 470 milioni di dollari al box office mondiale che, in un periodo di pandemia come quello del 2021, è davvero un ottimo risultato (in Italia l’abbiamo visto solamente in streaming).

Non ci resta che attendere per scoprire se anche il sequel di Godzilla vs Kong otterrà lo stesso successo del suo predecessore.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2