Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: online il trailer del nuovo film del Monsterverse

Godzilla e Kong Il Nuovo Impero

Il MonsterVerse dà il benvenuto a Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, il nuovo film del franchise di Legendary Pictures e Warner Bros che si mostra al pubblico con il primo trailer ufficiale.

Il video promozionale vede come protagonisti proprio mostra Godzilla e King Kong che combattono fianco a fianco contro una nuova minaccia.

Questo sequel di Godzilla vs. Kong, almeno alla luce di questo primo trailer, sembra correre sugli stessi binari dei film che l’hanno preceduto non aggiungendo nulla di sconvolgente a un franchise che stenta a impressionare come dovrebbe, al di là degli effetti speciali che è in grado di mettere in campo. Tuttavia, Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero potrà contare su un nutrito numero di appassionati che amano questa tipologia di monster movie ad alto budget dopo aver ricevuto un positivo riscontro dalle prime proiezioni di prova.

Trailer, trama e dettagli di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero

Così viene descritta la trama del film: “L’epica battaglia continua! Il film Monsterverse di Legendary Pictures segue lo scontro esplosivo avvenuto in Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che contrappone un insolito team-up formtao dall’onnipotente Kong e dal temibile Godzilla contro una colossale minaccia sconosciuta e nascosta nel nostro mondo, cosa che mette a dura prova la loro stessa esistenza e, ovviamente, quella del genere umano. Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero approfondisce ulteriormente le storie di questi Titani e delle loro origini, così come i misteri di Skull Island e tanto altro ancora, gettando luce sulla mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e a legarli per sempre all’umanità”.

Diretto da Adam Wingard (Death Note, The Guest, You’re Next), il film vede Terry Rossio (Godzilla vs. Kong la serie Pirati dei Caraibi), Simon Barrett (You’re Next) e Jeremy Slater (Moon Knight) autori della sceneggiatura tratta da una storia che i tre hanno scritto basata sul personaggio Godzilla di proprietà della TOHO.

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, atteso ald ebutto nelle sale cinematografiche USA il 12 aprile 2024,  è interpretato da Rebecca Hall (Godzilla vs. Kong), Brian Tyree Henry (Godzilla vs. Kong), Dan Stevens (Legion), Kaylee Hottle (Godzilla vs. Kong), Alex Ferns (The Batman) e Fala Chen (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli).

fonte