Giappone: ritrovato un vero teschio umano agli Universal Studios

Attacco dei Giganti Universal Studios Japan

Gli Universal Studios Japan sono uno dei principali luoghi in cui si festeggia Halloween in Giappone e, con l’arrivo della festa di Ognissanti, nel parco a tema sono arrivate anche tantissime decorazioni realizzate per spaventare il pubblico di visitatori. Le cose sono però diventate rapidamente inquietanti quando, nella giornata di ieri, intorno alle 2:30 del pomeriggio, la polizia di Osaka ha ricevuto una chiamata al numero di emergenza 110 da parte di una dipendente del parco che ha affermato di aver trovato un vero teschio umano nella proprietà degli Universal Studios.

“Ho trovato alcune cose che sembrano ossa umane nel cespuglio della nostra proprietà”, ha dichiarato la dipendente alle autorità nel corso della telefonata. Gli investigatori sono quindi arrivati sul luogo per esaminare gli oggetti e, ora, ritengono che si tratti di un cranio umano e di una mascella superiore con denti annessi. L’età e il sesso del defunto sono indeterminati, ma la polizia afferma che le dimensioni delle ossa sono troppo grandi perché possano provenire da un bambino.

Leggi anche: Phobos Halloween Night, ecco il codice sconto per i fan di Justnerd

Le ossa sembrano essere state trovate tra le piante lungo una strada esterna che costeggia l’angolo nord-occidentale della proprietà, non quindi in una parte del parco che vede la presenza di attrazioni o per cui è richiesto un biglietto d’ingresso per accedere. Una successiva perquisizione dell’area ha portato alla luce quelli che sembrano essere diversi altri frammenti ossei sparsi, oltre a brandelli di stoffa, ma gli investigatori non si sono ancora imbattuti in alcun oggetto personale che possa essere utilizzato per far luce sull’identità del defunto.

Una situazione quindi decisamente diversa da quelle che accadono ormai mensilmente a Disneyland, dove sappiamo vengono sparse le ceneri dei propri cari senza autorizzazione e per cui esiste un codice di allerta specifico per i dipendenti.

Ecco il notiziario che ha riportato il ritrovamento del teschio umano agli Universal Studios in Giappone:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2